Feralpi Monteclarense a caccia dei titoli lombardi. Domenica 23 giugno, a Villa Guardia nel Comasco, saranno ben nove i portacolori del team bresciano che disputeranno la prova unica di Campionato Lombardo su strada 2019.
Per la gara del primo anno sono stati selezionati Marco Baldan, Domenico Mandarino, Nicolò Rovizzi e Michele Bicelli. Il via alle ore 9.30. Per quanto riguarda la sfida del secondo anno che scatterà alle 10.45, il diesse Pietro Bregoli potrà contare su Simone Bortolotti, Nicholas Ferrari, Riccardo Grazioli, Gabriele Pojani e Matteo Ragnoli.
Per la squadra Juniores di Tiziano Gozio quella di domenica sarà una giornata di gara importante perchè in programma c'è il Trofeo Comune di Castellucchio, nel Mantovano, prova a carettere Nazionale sulla distanza notevole di 130 chilometri. Partenza ore 14.30.
Agli allievi di Marcello Bregoli sono affidate le chance di successo nel Memorial Alfredo Lecchi-Memorial Antonio Rosbusco di Osio Sotto, nella Bergamasca, la cui competizione prenderà il via alle ore 9.00. Il traguardo per i Giovanissimi è stato invece fissato a Erbusco (Bs). Partenza 9.30.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.