
Dopo la trasferta in Lussemburgo, che ha visto la squadra Eurotarget Bianchi Vittoria chiudere onorevolmente la corsa a tappe Elsy Jacobs Festival (Arianna Fidanza, ottava nella seconda tappa) ora il team è orientato sulla cronometro individuale che si svolgerà sabato 18 maggio a Romanengo, nel Cremonese.
La prova è valida come Campionato Regione Lombardia e rientra nel Progetto Crono della Federazione Ciclistica Italiana. In gara sia le donne Elite che le Juniores. Tre le atlete convocate dal team manager Giovanni Fidanza, le elite Alice Gasparini e Lisa Morzenti, e la giovane junior Greta Tebaldi.
ARIANNA FIDANZA E LISA MORZENTI IN CINA
All'indomani della prova contro il tempo, Lisa Morzenti e Arianna Fidanza partiranno alla volta della Cina per una serie di appuntamenti che culmineranno il 30 maggio. Le due bergamasche esordiranno in gara martedì 21 nella corsa in linea a Zhoushan, nella parte orientale della Cina, a cui seguirà nella medesima località una breve gara a tappe di due giorni (22-23 maggio). Dopodichè le ragazze si sposteranno a Taiyuan, nella provincia di Shanxi, dove il 26 è in programma una corsa linea anteprima del giro a tappe internazionale Tour de Taiyuan (Uci 2.2).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.