Pronti per l'Ungheria e la Slovacchia! In arrivo un doppio impegno sulle strade europee per la formazione dilettanti della Delio Gallina Colosio Eurofeed. Ad aprire la due giorni internazionale sarà la Visegrad 4 Kerekparverseny corsa ungherese di classe 1.2 che si correrà sabato 11 maggio sulla distanza di 173 chilometri. A seguire, domenica 12, la Visegrad 4 Bicycle-Gran Prix Slovakia di 157 chilometri.
Prenderanno parte alle due gare i corridori Cantoni, Borgo, Gandin, Pegoraro, Rastelli e Bobbo, quest'ultimo decimo classificato al recente Circuito del Porto. Una formazione attrezzata, giovane, in condizione e soprattutto motivata a sfruttare tutte le occasioni per lasciare il segno.
Nel frattempo alcuni corridori stanno ultimando lo stage a Livigno, in Valtellina, in previsione del corsa in programma domenica 12 maggio a Taino, nel Varesotto, che scatterà alle ore 13 e si snoderà sulla distanza di 157 chilometri. Accompagnati dal direttore sportivo Cesare Turchetti disputeranno la classica lombarda, Soprana, Porta, Consolaro, Menegale, Quaranta e Bauce.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.