Ricca di eventi la domenica a due ruote dell'Unione Sportiva Ausonia Csi Pescantina. La formazione della categoria Juniores sarà sulle strade del Trevigiano per la 16sima edizione del Trofeo Ristorante alla Colombera che domani, si correrà a Caselle di Altivole sulla distanza di 98 chilometri.
Su due fronti gareggerà la squadra della categoria Allievi: i giovani Consolini, Mignolli, Tampelin, Miccoli, Banterle, Milani e Bertoldi sono pronti ad affrontare la prova di Bionde di Salizzole, nel Veronese valida per il Trofeo Opel Autozai Contri Omap (km 56, ore 12.00), mentre una seconda rappresentativa, composta da Galante, Daniel e Davide Ferrari, Cerofolini e Cesare Chesini, disputerà il Trofeo Moto Riders di Gardolo in provincia di Trento (km 56, ore 15.30).
Anche per gli Esordienti, diretti da Filippo Speri e Michele Gastaldelli, è prevista la partecipazione alla gara di Bionde di Salizzole sullo stesso palcoscenico che ospiterà la prova degli allievi. Starter alle ore 9.00. Infine i Giovanissimi a Forette di Vigasio dove sarà assegnato il Trofeo Cordioli Costruzioni.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.