Il Team Casillo Maserati presenta la nuova Pinarello Prince FX, la bicicletta con la quale la formazione piacentina disputerà la stagione agonistica 2019. I ragazzi diretti da Matteo Provini potranno disporre del nuovo telaio messo a disposizione da Pinarello: un concentrato di tecnologia e design ideale per assecondare al meglio le esigenze degli atleti e valorizzare l'immagine della squadra.
"La storia indiscutibile di Cicli Pinarello, senza eguali nel settore ciclistico, con 26 vittorie nelle Grandi Corse a Tappe e numerosi titoli nazionali ed internazionali - commenta il Team Manager Omar Piscina - parla da sè. Poter disporre di un tale supporto tecnico con materiali sempre all'avanguardia, ci rende orgogliosi e ci motiva ancor di più. Un grosso grazie all'amico Fausto Pinarello per aver creduto in questo progetto".
Informazioni tecniche legate alla nuova PRINCE FX
- DOWNTUBE tubo obbliquo dalla particolare conformazione aero
- FORKFLAP flap aerodinamici nelle forcelle anteriori
- 3X AIR doppia posizione possibile della borraccia per garantire comfort e migliorare l’aerodinamica
- AIRFLOW HIDDEN RIM BRAKE nuova lavorazione per il posizionamento dei freni tradizionali sul telaio studiata in galleria del vento per garantire la miglior resa aerodinamica della bicicletta
Struttura del telaio
- ASYMMETRICAL DESIGN concetto da Pinarello introdotto per migliorare lo sfruttamento delle forze esercitate sul telaio
- MATERIAL’S CHOICE scelta del materiale di altissima qualità
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.