Dopo un 2018 ricco di soddisfazione che ha visto i ragazzi del Team ben figurare in molte delle gare a cui hanno partecipato e che ha visto la squada vincere anche il titolo regionale sia su strada Under 23 che juniores in moutain bike, ilTeam abruzzese è pronto per una nuova stagione
La maglia caratterizzata dall'abbinamento tra il lo storico colore arancione ed il blu, prodotta da GSG, avrà nella parte frontale i nomi delle aziende che hanno creduto nel progetto ed in particolare Pasticceria Ferretti, azianda leader italiana nella produzione dolciaria, main sponsor della squadra.
"Siamo pronti per affrontare il 2019 sapendo che possiamo far bene - ha commentato il Team Manager Leonardo Bevilacqua -. Abbiamo riconfermato Giordano e Di Genova, e ci saranno 6 nuovi corridori: i fratelli Jody e Juri Passa, Federico Campo, Nicolò Pencedano e il corridore ucraino Oleg Kanaka, campione europeo juniores nella corsa a punti. Inoltre tornerà tra gli under, dopo un anno tra gli amatori dove ha vinto il titolo di Campione italiano della Montagna, lo scalatore lombardo Ghislazoni. Completeranno la squadra i gemelli Gabriele e Cristian Scannella, specialisti nella mountain bike, che esordiranno nella categoria Under 23. Colgo l'occasione per ringraziare ancora gli sponsor Ferretti, Celsius, Saquella, Comind, Bmc, Briko, Luigino Verducci, Bevilacqua Sport, Enervit"
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.