
Il Team Sky svela suo nuovo kit per la stagione 2019 e ritorna al nero per il decimo anno della sua attività. La nuova maglia propone una sfumatura dal blu al nero, con il blu che si ispira all'impegno del team per Sky Ocean Rescue (SOR), il cui logo appare sul colletto della maglia.
La maglia, prodotta ancora una volta da Castelli, mantiene la linea iconica sul retro, mentre i nomi dei ciclisti sono tornati sul lato della maglia stessa.
Sir Dave Brailsford spiega: «La maglia di quest'anno è speciale perché entriamo nel nostro decimo anno. Il design si addice a questo punto di riferimento e crediamo che il kit firmato Castelli sia davvero perfetto per celebrare questo traguardo».
Il quattro volte vincitore del Tour de France Chris Froome aggiunge: «Adoro il look del nuovo kit. È un design classico e non vedo l'ora di indossarlo nel 2019.»
Steve Smith, Brand Manager di Castelli, è entusiasta: «La nostra partnership con il Team Sky continua a rafforzarsi e il design del kit per il 2019 è un altro enorme passo in avanti. Non solo la maglia sembra fantastica, ma siamo fiduciosi che sarà ancora più performante. È più aerodinamica che mai, oltre ad essere più leggera e confortevole».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.