Kometa fa un passo in avanti e dal primo gennaio l’azienda valtellinese diventerà lo sponsor di riferimento del team legato alla Fundación Alberto Contador: il nome della squadra sarà quindi Kometa Cycling Team.
Alla squadra, che avrà sempre in Valtellina Turismo e nelle biciclette Trek due importantissimi punti di riferimento, si uniranno altri sponsor che andranno a dare ulteriore forza ad un progetto che si impernia attorno ai giovani e alla loro crescita.
Kometa, azienda agroalimentare guidata da Giacomo Pedranzini, conferma e accresce quindi il suo impegno nel ciclismo, iniziato in occasione del Giro d’Italia del Centenario con la Trek-Segafredo.
«È motivo di soddisfazione e di orgoglio per tutti noi - considera Giacomo Pedranzini - affiancare la Fundación Alberto Contador, partendo dalla scuola di ciclismo, passando alla formazione junior, a quella Under 23, al team Continental, al progetto Bicis para la Vida… . È una crescita che si impernia sui valori comuni dell’onestà e dell aresponsabilità e sulla volontà di promuoverli».
Ivan Basso, manager della formazione Continental, spiega: "«Sono molto grato alle famiglie Pedranzini e Ruffini, ai responsabili di Kaposvar e al management della Kometa, che hanno sempre creduto in noi nel messaggio sociale, spoirtivo e professionale della nostra struttura».
A sua volta Alberto Contador aggiunge: «Che Kometa confermi il suo impegno al nostro fianco è davvero una grande notizia. Ci uniscono gli stessi valori e insieme potremo continuare a crescere proprio all’insegna di questi valori».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.