Terminata la stagione 2018 con oltre 40 corse 4 vittorie e ben tre titoli regionali, e l’organizzazione di una gara valevole per gli Internazionali d’Italia di Mountain Bike, il team abruzzese Bevilacqua Sport Ferretti ha già delineato il roster per la stagione 2019
Riconfermati Giordano e Di Genova, la squadra vedrà tra ben 6 corridori nuovi e nello specifico: i fratelli Jody e Juri Passa, Lorenzo Ticconi, Federico Campo, Nicolò Pencedano e il corridore ucraino Oleg Kanaka, campione europeo juniores nella corsa a punti.
Completeranno la squadra i gemelli Gabriele e Cristian Scannella, specialisti nella mountain bike, che esordiranno nella categoria Under 23.
“Sono felicissimo della stagione terminata - ha commentato Leonardo Bevilacqua, Team Manager della formazione - perché abbiamo dato l’opportunità di crescere ai ragazzi arricchendo la loro esperienza grazie ad oltre 40 gare in tutta Italia. Abbiamo conquistato ottimi piazzamenti e, considerando che i ragazzi erano tutti debuttanti nella categoria Under 23, possiamo solo che essere soddisfatti. Abbiamo conquistato tre maglie da campione regionale in Mountain Bike tra gli juniores e la maglia di campione regionale Under 23, due titoli che danno lustro alle nostra stagione. Per il 2019 abbiamo confermato la “linea verde” con atleti tutti al primo o al secondo anno tra gli under e anche questo anno cercheremo di far maturare i ragazzi oltre che sotto l’aspetto atletico anche comportamentale. Ringrazio lo staff ed in particolare il DS Andrea Cesarini, per l’impegno e la competenza. Un plauso a lui per aver l’organizzato a Pineto la prova più a Sud degli Internazionali d’Italia. Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta i nostri sponsor, oltre alla famiglia Ferretti anche Alessandro Cirillo di Comind, Arnaldo Saquella di Caffè Saquella, la famiglia Scipione di Celsius oltre agli sponsor tecnici Bmc, Luigino Verducci, Enervit, Briko per i caschi, Vittoria per le ruote e GSG per l'abbigliamento senza i quali sarebbe stato impossibile affrontare la stagione agonistica.”
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.