
Kamil Gradek correrà con il CCC Team nel 2019: lo ha annunciato oggi il General Manager Jim Ochowicz. Il 28enne corridore polacco ha fatto il suo debutto con la CCC Sprandi Polkowice nel 2018, dopo aver raccolto numerosi risultati nella categoria Continental.
«Siamo lieti di dare il benvenuto a Kamil nel CCC Team nel 2019. Gradek ha molto da imparare e acquisirà una preziosa esperienza approdando nel WorldTour. Sarà un prezioso gregario e speriamo che possa cogliere anche le opportunità che gli si presenteranno - ha spiegato Ochowicz -. Kamil ha dimostrato un bel potenziale nelle classiche con un decimo posto alla Nokere Koerse e ha già corso alcune delle gare WorldTour tra cui Cyclassics Hamburg e Rund um den Finanzplatz Eschborn-Frankfurt».
Gradek è entusiasta di avere questa opportunità: «Approdare in un WordlTeam è sempre stato il mio sogno e ora si sta avverando, quindi sono molto emozionato. Correre poi in un team polacco mi dà una carica ulteriore. So che posso imparare molto dai corridori più esperti della squadra e voglio sicuramente crescere come ciclista ed essere utile ai miei compagni di squadra».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.