Víctor de la Parte approderà alla Continuum Sports nel 2019, affiancando il connazionale Francisco Ventoso. Il 32enne corridore iberico è approdato nel WorldTour con la Movistar Team nel 2017.
«Siamo lieti di dare il benvenuto a Víctor de la Parte: nonostante abbia 32 anni, Víctor ha avuto una carriera professionale relativamente breve e crediamo che con la Continuum Sports possa arrivare al top - ha detto il Direttore Generale Jim Ochowicz -. Víctor ha impressionato negli ultimi anni con alcune belle prove nelle corse a tappe e nelle prove a cronometro, quest'anno è stato terzo alla crono della Settimana Internazionale Coppi e Bartali e potrà migliorare in questa specialità grazie all'esperienza di Marco Pinotti».
De la Parte da parte sua commenta: «Per me, Continuum Sports è uno dei più bei progetti nel ciclismo con grandi corridori e tante vittorie ottenute nel corso degli anni. La stagione 2016 ha rappresentato un grande passo nella mia carriera e io sarò sempre grato alla CCC Sprandi Polkowice. Spero di poter svolgere un ruolo importante nella squadra e continuare ad imparare e migliorare».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.