Il Team Sky ingaggia con effetto immediato Eddie Dunbar. L'irlandese, 22 anni, era tesserato per la Aqua Blue Sport ma la sua squadra ha chiuso: Aqua Blue e UCI hanno concesso a Dunbar il permesso di firmare per il Team Sky, dove resterà fino a tutto il 2019. E l’esordio di Dunbar con la nuova maglia avverrà sabato alla Coppa Agostoni. Dunbar quest’anno ha chiuso all’ottavo posto tanto il Tour de Yorkshire quanto il Tour de l'Aveniry.
«Sono davvero grato per l'opportunità che tra l’altro risolve la brutta la situazione in cui mi sono trovato. Fortunatamente Sky mi permette di affrontare un bel un blocco di gare italiane, sarà buona preparazione per Innsbruck».
Sir Dave Brailsford ha accolto l'arrivo di Dunbar commentando: «Eddie è un giovane corridore di talento e siamo lieti che abbia accettato di unirsi a noi. Ovviamente ci dispiace per quanto accaduto alla Aqua Blue, non è mai bello vedere un team in difficoltà, ma siamo lieti di poter offrire a Eddie un passaggio immediato al Team Sky».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.