Un altro tassello importante per la Continuum Sports, che il prossimo anno avrà CCC come sponsor principale: si tratta del rinnovo di contratto per il neozelandese Patrick Bevin.
Il General Manager Jim Ochowicz spiega così la scelta: «Negli otto mesi trascorsi con noi, Patrick ha impressionato per capacità, lavoro di squadra e professionalità, quindi abbiamo fortemente voluto la sua conferma per la CCC che sta nascendo. Il suo rendimento a cronometro è stato sempre eccellente e presto lo vedremo salire su qualche podio importante. La dedizione di Patrick alla squadra non è passata inosservata e non è inusuale vederlo fare enormi sforzi nella prima parte della gara per inseguire una fuga o fare l’andatura in gruppo. A 27 anni, Patrick è ancora giovane e non vedo l'ora di seguire i suoi progressi».
Da parte sua Bevin aggiunge: «Mi è piaciuto l'ambiente in questo team, quest'anno ho dato il mio contributo per ottenere molti grandi risultati e sono migliorato. Personalmente voglio continuare a cresecere nelle prove cronometrate.Ho notevolmente migliorato i miei risultati a cronometro in questa stagione su una serie di terreni e distanze e voglio continuare questa tendenza in risultati ancora migliori per le prossime stagioni."
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.