Secondo annuncio di oggi per la Continuum Sports, società di gestione della BMC destinata a trasformarsi in CCC: dopo la conferma di Alessandro De Marchi, arriva l’ingaggio del belga Serge Pauwels.
Il General Manager Jim Ochowicz ha evidenziato la professionalità e lo stile aggressivo di Pauwels come fattori chiave della sua firma: «Serge è un'eccellente aggiunta al roster di Continuum Sports nel 2019. L'esperienza di Pauwels sarà preziosa per classiche come Liegi-Bastogne-Liège e Il Lombardia. Durante la sua carriera, Serge ha anche dimostrato la sua versatilità nelle gare a tappe, vedi la vittoria al Tour de Yorkshire 2017 e il terzo posto quest'anno dietro a Greg Van Avermaet, e nei grandi giri, dove spesso è protagonista delle fughe».
Da parte sua Pauwels spiega: «Non pensavo davvero di cambiare squadra, ho vissuto quattro anni fantastici con MTN Quebeka e Team Dimension Data e al fianco della fondazione Qhubeka che avrà sempre un posto nel mio cuore, ma quando questa opportunità è arrivata, ho capito di doversla prendere al volo. Certo, è presto per parlare dei miei obiettivi per il 2019, ma spero di schierarmi alle gare che hanno fatto parte del mio programma negli ultimi anni, come il Tour de France».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.