La Bahrain Merida ha definito il passaggio al professionismo di Stephen Williams, che si unirà al team come stagista per il quest'anno e diventerà professionista nel 2019.
Brent Copeland parla così del talento britannico: «Samo lieti di accogliere Stephen Williams: i giovani talenti come lui sono rivestono un ruolo importante nella strategia del nostro team. Lo seguivamo da un po' e il suo talento è stato confermato nelle due tappe di montagna al Giro Baby, dove ha impressionato tutti. La SEG Academy ha svolto un lavoro fantastico nell'offrire ai giovani Under 23 queste opportunità e li ringraziamo per la collaborazione e il supporto in merito».
Il ventitreenne talentuoso scalatore britannico - che ha recentemente vinto una tappa di montagna al Giro d'Italia degli U23 e vestito la maglia rosa - è davvero entusiasta di questa opportunità: «La Bahrain Merida è la squadra perfetta per me, per imparare e crescere. Non vedo l'ora di iniziare a correre con la squadra, sono al settimo cielo nell'arrivare al più alto livello del ciclismo. Ammiro da anni Vincenzo Nibali e poter correre con lui è qualcosa di speciale per me».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.