Jim Ochowiz, general manager della BMC, scende in campo con una lettera aperta per chiarire il momento attraversato dalla sua squadra: «Siamo alla vigilia della più importante gara dell'anno, quindi vorrei chiarire che l'obiettivo principale della BMC al momento è quello di aiutare Richie Porte a raggiungere il podio al Tour de France. Naturalmente è ovvio che il futuro della squadra è di pari importanza e obiettivo altrettanto prestigioso.
Siamo al lavoro per trovare un nuovo sponsor: negli ultimi giorni si sono presentate una serie di opportunità altamente credibili e stiamo discutendo con questi potenziali sponsor così come con quelli che ci supportano attualmente.
Il nostro programma è quello di conservare la licenza UCI WorldTour nel 2019 con una formazione di 24 o 25 corridori. Abbiamo uno staff incredibilmente capace che sa affiancare i nostri atleti in ogni occasione. È comprensibile che tutti siano preoccupati per il loro futuro visto che il tempo passa velocemente, ma siamo ottimisti sulle possibilità di continuare l’avventura con il team e speriamo di poter fare chiarezza molto presto.
Sentiamo il grande sostegno da parte di tutti i nostri attuali sponsor, degli organizzatori di gare e dei tifosi che seguono le nostre imprese settimana dopo settimana per tutta la stagione. Ci hanno tutti incoraggiati a continuare a dare il massimo e lo faremo».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.