
I protagonisti della seconda edizione saranno Daniele Colli (ciclista professionista e ideatore della pedalata), Marco Bellavia (Personaggio TV e co-ideatore), Giacomo Nizzolo (ciclista professionista Trek-Segafredo), Matteo Pelucchi (ciclista professionista Bora Argon), Luca Paolini(ciclista professionista), Daniel Hofer (Campione italiano Triathlon), Christian Delle Stelle (ex ciclista professionista), Mike Maric (World Champion of Freediving 2014), Sara Nicoletti (Ex ciclista), Davide Guarneri (Pilota moto Enduro), Martino Areniello (Ex Ciclista), Luca Gualini(Imprenditore), Andrea Schiavone e Federico Quadranti (Massofisioterapisti), Danilo Gioia (Bike Show TV), Mauro Benetton (Imprenditore), Luciano Consigli (3Zero2 TV), Andrea Pusateri(ciclista paralimpico), Sophie Souwer, Martino Goretti, Pietro Ruta, Livio La Padula(Olimpionici Canottaggio), Igor Cassina (Campione olimpico), Andrea Cipolloni (Pittarosso), Marco Varisco (Artista), Andrea Locatelli (Moto2).
La pedalata che ha l’obiettivo di sensibilizzare e sostenere la ricerca di una cura per le lesioni spinali, oltre che di promuovere la sicurezza stradale, scatterà da Milano il 5 Ottobre e si concluderà a Venezia l’ 8 Ottobre 2017. Questo nel dettaglio il programma:
1a tappa: QC TERME Milano – San Pellegrino Terme (BG) 101 km;
2a tappa: QC TERME San Pellegrino Terme (BG) -Verona 182 km;
3a tappa: Verona – Treviso 125 km;
4a tappa: Treviso – Venezia 90 km.
Quest’anno dieci fortunati cicloamatori avranno la possibilità di pedalare con i testimonial della Marina Romoli Onlus. Sono previste due diverse oppurtunità: partecipare ai 4 giorni da Milano a Venezia o a 2 giorni da sabato a domenica con partenza da Verona. Naturalmente, come lo scorso anno, saranno i benvenuti gli amici che pedaleranno con noi anche solo in giornata.
Sabato 7 Ottobre inoltre, per raccogliere fondi per la Marina Romoli Onlus, presso l’Hotel Relais Monaco Country Hotel & Spa a Ponzano (Treviso) è prevista una cena aperta a tutti dalle 20.30 (gradita la prenotazione) con asta benefica. In palio le maglie di amici dell’Associazione come quella dell’ex campione Italiano Giacomo Nizzolo, Matteo Pelucchi, Daniele Colli, Filippo Pozzato, e tanti altri premi preziosi offerti dai nostri generosi sponsor.
Per info www.pedalaperbene.it, per iscriversi si prega di inviare un’email a info@becyclist.it.
Giulia De Maio
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.