Il Velodromo Vigorelli riapre le porte per un'occasione speciale: la Giornata Internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.
Durante tutta la giornata si svolgeranno diverse iniziative che coinvolgeranno i bambini milanesi in svariati spazi della città. Tra questi ci sarà anche il Vigorelli, luogo dalla lunghissima storia che ha bisogno di essere tramandata alle prossime generazioni.
Per questo domenica 20 novembre il Comitato Velodromo Vigorelli organizza una nuova apertura straordinaria della pista ai praticanti, dando l'occasione non solo ai bambini della città di conoscere la storia del nostro Velodromo, ma anche di vederlo "vivere".
Per tutto l'orario di apertura, inoltre, si svolgeranno visite guidate al Vigorelli aperte a tutti.
Come nelle occasioni precedenti, l'apertura del 20 novembre è riservata ancora una volta a ciclisti tesserati e/o assicurati.
Ai partecipanti sarà richiesto un contributo alle spese della giornata, mentre l'utilizzo della pista sarà interamente gratuito per i ciclisti minorenni (seppur sempre tesserati).
Trattandosi di una sessione a numero chiuso è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO REGISTRARSI, inviando il proprio nome e cognome al seguente indirizzo mail: comitato.velodromo.vigorelli@gmail.com
Informazioni ai numeri +39 349 5328547 - +39 392 9178051
Qui l'evento Facebook dedicato alla giornata.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.