SOCIETA' | 22/01/2016 | 16:18
Si staglia all’orizzonte una nuova stagione per la compagine brianzola del Velo Club Sovico e per iniziare bene il 2016 la dirigenza gialloblù ha invitato tutti i membri del gruppo, gli amici e i sostenitori al pranzo sociale che si è svolto la scorsa domenica presso il ristorante Bonanomi di Santa Maria Hoe, nel Lecchese.
Al momento conviviale hanno partecipato il Vicepresidente nazionale della Federciclismo Michele Gamba, il Consigliere del comitato regionale lombardo Fabio Perego, il Vicepresidente del comitato provinciale di Monza e Brianza Fabrizio Ghisotti e Gianni Bugno, vincitore del Giro d’Italia 1990, e di due campionati del mondo consecutivi nel 1991 e 1992. Nel suo saluto introduttivo, il patron Maurizio Canzi ha voluto ringraziare per la presenza anche Luigi Resnati, Luigi Aliprandi e Giuseppe Rivolta, dirigenti che hanno fatto la storia del sodalizio ciclistico sovicese.
La giornata di festa ha permesso di presentare nuovamente gli atleti che indosseranno la maglia del “Velo” nelle gare del 2016 ma anche di salutare, ringraziare e premiare i corridori, cresciuti nella famiglia gialloblù, che saranno impegnati nella categoria Juniores in altre formazioni. Dei riconoscimenti sono stati inoltre consegnati ad alcuni soci e simpatizzanti gialloblù per l’impegno e il servizio alla società.
Ora per il Velo Club Sovico cominciano le importanti tappe di avvicinamento alla stagione: alla classica preparazione invernale in palestra e mountain bike, si aggiungeranno, per Allievi ed Esordienti, le prime uscite in bicicletta e qualche gara in pista; sempre guardando verso l’orizzonte della nuova stagione.
Luca Galimberti
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.