MERCATO | 20/08/2014 | 21:25
Ora è ufficiale: Cannondale e Slipstream Sports, società sportiva che gestisce il team Garmin-Sharp, hanno deciso di unire le loro forze in vista della stagione 2015.
Otto i corridori sotto contratto con la Cannondale che passeranno al nuovo team: Moreno Moser, Elia Viviani, Davide Formolo, Matej Mohoric, Davide Villella, Alberto Bettiol, Alan Marangoni e Kristijan Koren.
Al momento la Garmin-Sharp, come rivela il sito Velonews, ha 14 corridori sotto contratto vale a dire: Andrew Talansky, Daniel Martin, Ryder Hesjedal, Tom Danielson, Ben King, Nathan Haas, Sebastian Langeveld, Tom-Jelte Slagter, Nick Nuyens, Nate Brown, André Cardoso, Norman Hansen Lasse, Ramunas Navardauskas e Dylan Van Baarle. Il team manager Jonathan Vaughters sta lavorando ad ua formazione di 27 corridori, quindi ci sono ancora cinque posti disponibili.
Cannondale sarà sponsor della squadra, fornirà ovviamente le biciclette e avrà una partecipazione in Slipstream Sports, vale a dire nella società di gestione del team. Garmin, altro socio di Slipstream, resterà ugualmente come sponsor della formazione statunitense. Per il momento di questa squadra si parlerà come del Team Cannondale.
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.