– Si conclude oggi, dopo due giornate di lavoro, il raduno dedicato agli azzurri cronomen Junior e U23 di Gabicce Mare che ha visto, al fianco dei CT di categoria De Candido e Amadori, anche il CT Cassani ed il collaboratore tecnico, Marco Velo oltre alla presenza dei rappresentanti del Centro Studi della FCI che hanno realizzato attività didattica e test di valutazione sugli atleti.
Dopo il collegiale, inizia un week-end intenso per il CT Cassani che parteciperà, giovedì 1 maggio, alla 30esima edizione della Gran Fondo Dieci Colli (Bologna). La corsa amatoriale parte e arriva da Unipol Arena per una distanza di 155.5 km ed un dislivello totale di 2413 metri.
Il giorno successivo, venerdì 2 maggio, il CT Davide Cassani insieme al CT Dino Salvoldi, voleranno a Richmond (USA) in occasione del Cycling Collegate Road Nationals, campionato nazionale, in programma dal 2 al 4 maggio e valido come Test Event dei Campionati del Mondo che Richmond ospiterà nel 2015. Per i due CT, lunedì 5 maggio, la ricognizione sul circuito iridato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.