CICLOCROSS | 28/12/2013 | 20:45
Giorgio Rossi del team TX Active-Bianchi è rimasto vittima di un brutto infortunio nella quarta prova di Coppa del Mondo, disputata a Namur (Belgio) lo scorso 22 dicembre. A causa di un forte trauma al soprassella, lo junior di Villa di Serio (Bergamo) è stato operato il giorno successivo nell'ospedale di Arlon, in Vallonia. Rossi ha preso parte alla gara di Namur con la maglia della Nazionale azzurra.
Rossi ha fatto rientro in Italia ieri sera. Le sue condizioni fisiche sono buone e la convalescenza procede positivamente. I tempi di recupero e la data del rientro alle competizioni sono però ancora da stabilire.
TX Active-Bianchi’s Giorgio Rossi suffered a bad injury during the World Cup XC round4 in Namur (Belgium) last December 22nd. The Italian junior underwent a surgery in Arlon’s hospital (Walloon) the day after, because of a heavy pelvic trauma. Rossi entered the Belgian race wearing Italy national team’s jersey.
Rossi has come back to Italy yesterday evening. He feels much better now. His recovery is running successfully, but the rehabilitation schedule and his race comeback are yet to be decided.
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.