
Hanno gareggiato in Svizzera e Francia ottenendo buoni risultati e ora gli Juniores della Giovani Giussanesi si preparano ad affrontare una nuova trasferta all’estero. Lunedì 21 aprile, gli atleti della compagine brianzola saranno impegnati a Schönaich, località tedesca ad una trentina di chilometri da Stoccarda, dove si svolgerà la 49esima edizione della Rund um Schönaich.
Valevole come prova della Coppa di Germania, la gara si svolgerà su un circuito caratterizzato da diversi strappi per un totale di 113 chilometri.
Per questa sfida la formazione della Giovani Giussanesi sarà composta da: Alessio Rossi, Luca De Mercanti, Nicolò Sorci, Fabio Marcolli, Matteo Barzanti, Ivan Mantuanelli, Emanuele Parianotti - piazzato nel GP Saint Etienne Loire in Francia - e Matteo Piva che ha sfiorato la vittoria al GP Berra Immobilier disputato nella Confederazione Elvetica ad inizio aprile.
A guidare gli atleti in maglia verde e bianca ci sarà Giampaolo Cheula che si avvarrà della collaborazione di Giovanni Aloè, Emanuele Piazza e Mino Bellettati.