
Vi abbiamo già parlato di Heliocare 360° di Cantabria Labs, in un articolo dedicato all'importanza di proteggersi dal sole durante le uscite in bicicletta. Torniamo a scriverne perchè il brand, leader nella fotoprotezione avanzata, introduce quattro nuove referenze che promettono di ridefinire il concetto di protezione solare. Questi prodotti non solo schermano dalle quattro radiazioni solari, ma contrastano i radicali liberi e favoriscono la riparazione del danno solare. Tutti elementi preziosi per ognuno di noi, soprattutto se siamo sportivi attenti alla nostra salute e al nostro benessere. Non esiste anti-age più efficace di un buon SPF, che previene rughe, macchie e, soprattutto, riduce il rischio di sviluppare patologie cutanee. Con la bella stagione alle porte, non c'è momento migliore per aggiornare la propria routine con solari all'avanguardia, da applicare tanto prima dei nostri allenamenti che nei momenti di relax.
Heliocare 360° vanta già una gamma completa di prodotti per la protezione solare. Oggi, il brand porta l'SPF a un livello superiore con quattro innovazioni pensate per diverse esigenze.
1) Heliocare 360° Sensation SPF50+: fotoprotettore viso ultraleggero e oil-free, che combina protezione avanzata con un'esperienza sensoriale inedita. La sua texture delicata e impalpabile lo rende perfetto per l’uso quotidiano, garantendo protezione senza appesantire la pelle.
2) Heliocare 360° Oil-Free Compact SPF50+: fotoprotettore compatto colorato, disponibile in due nuance (beige e bronze), che unisce protezione solare, attività antiossidante e copertura uniforme, ideale per sostituire il fondotinta.
3) Heliocare 360° Body Glow SPF50+: per chi desidera una pelle luminosa e protetta, questo solare corpo ha una texture oleogel cremosa arricchita con 6 polveri di mica, che regalano un effetto glow naturale senza rinunciare a un'elevata protezione.
4) Heliocare 360° Advanced Gel SPF50: la protezione perfetta per tutta la famiglia, con una texture fresca, facile da applicare e dal finish leggero, ideale per adulti e bambini dai 2 anni in su.
La protezione solare diventa beauty & pleasure con le nuove referenze firmate Heliocare 360° di Cantabria Labs Difa Cooper. Con un’applicazione piacevole e formulazioni avanzate, il sole non sarà mai stato così glamour, anche per le cicliste e i ciclisti!
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.