![](/bundles/tuttobici/images/classiche_menu.jpg)
Il Team ECOTEK vive un momento storico con il debutto nel massimo livello internazionale della MTB: la UCI XCO Junior Series. A rappresentare la squadra in questa prestigiosa competizione a Chelva (Spagna) sarà Enrico Andrea Balliana, giovane talento che affronterà una
gara di livello internazionale nella disciplina olimpica del Cross Country (XCO) in programma sabato 15 febbraio.
Per Enrico Andrea sarà occasione di crescita, mentre per team ECOTEK questo avvenimento rappresenta anche il primo passo per mostrare il proprio marchio e quello dei partner anche in campo internazionale. Non solo. Questo evento storico per team ECOTEK conferma con i fatti quanto la multidisciplina sia un concetto importante nello sviluppo dei propri atleti.
“Siamo entusiasti di questo esordio nella MTB – commenta Luigi Braghini, presidente del Team ECOTEK – la multidisciplina come chiave per la formazione di atleti completi e competitivi è un punto fondamentale del nostro progetto. MTB e pista sono due attività fondamentali per il nostro progetto. Questo debutto non è solo un traguardo, ma l’inizio di un percorso che ci porterà a nuove sfide e opportunità.”
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.