TV | 03/04/2025 | 15:26
Domenica 6 aprile il grande ciclismo torna protagonista con l’edizione numero 108 del Giro delle Fiandre, disponibile in diretta su DAZN, attraverso i canali Eurosport presenti in app. Una delle classiche più attese della stagione, con partenza da Bruges e arrivo a Oudenaarde dopo 268,9 km di sfida tra muri e pavé. Le pendenze che sfiorano il 20% e le pietre lungo il percorso metteranno a dura prova i corridori.
Tra i grandi favoriti spiccano Tadej Pogacar e Mathieu van der Poel, già protagonisti nelle edizioni passate. Pogacar, vincitore nel 2023, punta al bis, mentre van der Poel, tre volte campione della Ronde, cercherà di difendere il titolo conquistato nel 2024. Non mancheranno gli outsider pronti a sorprendere, come Mads Pedersen, Alexander Kristoff e il duo della Groupama-FDJ composto da Valentin Madouas e Stefan Küng. Tra gli italiani in gara, occhi puntati sul plurimedagliato olimpico Filippo Ganna, reduce dal secondo posto alla Milano-Sanremo, e su Matteo Trentin.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN tramite Eurosport 1, con copertura integrale a partire dalle 10:30. Gli utenti potranno rivedere l’evento on demand in app.
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.