Pascal Eenkhoorn è l'ultimo nuovo acquisto della Soudal Quick Step. Vincitore dei Campionati Nazionali di Corsa su Strada 2022, è un corridore che ha dimostrato di cosa è capace sia nelle Classiche che nelle corse a tappe di una settimana – come il Tour de Pologne o il Tour of Britain, che ha concluso nella top ten: il 27enne di Genemuiden ha firmato un contratto che lo vedrà vestire la maglia della Soudal Quick-Step fino al fine 2026.
«Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di una squadra tra le più importanti e vincenti del ciclismo. È una squadra che ha avuto un impatto enorme nel mondo del ciclismo, una squadra con un patrimonio incredibile, che ho sempre ammirato. Non vedo l'ora di apprezzarne l'ambiente molto professionale e l'attrezzatura al top, e spero che insieme otterremo dei buoni risultati: voglio tornare alla migliore versione di me stesso» ha detto un felice Pascal.
Patrick Lefevere, CEO di Soudal Quick-Step, ha aggiunto: «Siamo felici di dare il benvenuto a Pascal nel team. È un corridore molto forte, che lavora sodo e non molla mai, che lotta fino all'ultima goccia di energia, e siamo fiduciosi che con questa mentalità troverà subito il suo posto tra noi. A 27 anni è ancora un giovane che può mostrare tante cose belle e... speriamo che lo faccia nei prossimi due anni».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.