
A pochi giorni dalla conclusione di una grande edizione della Settimana Internazionale Coppi e Bartali, il Gruppo Sportivo Emilia guarda già agli appuntamenti che caratterizzeranno il finale della stagione 2025.
Due gli eventi di riferimento nel calendario organizzativo del GS Emilia: il Memorial Marco Pantani, in programma il 13 settembre e soprattutto l’edizione numero 108 del Giro dell’Emilia Granarolo e la 12ª edizione del Giro dell’Emilia BCC Felsinea Donne Elite, in programma il prossimo 4 ottobre. tra le gare di maggior prestigio dell’intero panorama internazionale che fanno parte della Coppa Italia delle Regioni.
Nel percorso di avvicinamento a questi importanti appuntamenti, si è svolto oggi a Mirandola, la città che ospiterà la partenza delle gare maschile e femminile del Giro dell’Emilia, un incontro operativo volto a gettare le basi per l’organizzazione della manifestazione.
All’incontro, svoltosi in un clima di grande entusiasmo e collaborazione, hanno partecipato il Sindaco di Mirandola, Letizia Budri, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, Francesco Vincenzi, oltre a Raimondo Soragni e ai rappresentanti delle forze dell’ordine e delle principali realtà coinvolte nell’organizzazione.
Un incontro produttivo che apre ufficialmente il cammino verso un grande evento, segnato da entusiasmo, spirito di collaborazione e grande attenzione per ogni dettaglio organizzativo.
La sinergia tra istituzioni, enti locali e organizzatori rappresenta ancora una volta un valore aggiunto fondamentale per offrire a pubblico e atleti un appuntamento di altissimo livello, capace di unire sport, passione e valorizzazione del territorio.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.