Dopo la bella prestazione nella notturna di Levane (Ar) che ha visto i ragazzi di patron Zanetta grandi protagonisti nelle azioni più importanti della corsa con il lettone Kokle (11°) e Farinati (12°) e pure Garzi tra i più attivi di giornata, la Petrucci Parkpre Team Aries strizza l’occhio ai prossimi appuntamenti.
In arrivo tre gare di spessore per la formazione dilettanti diretta da Andrea Blardone. A partire da domenica 4 agosto con il team che sarà al via del Memorial Silvano Torresi di Montegranaro, nelle Marche. La prova scatterà alle ore 13.45 per un totale di chilometri 128.
Martedì 6 la squadra affronterà la trasferta in Veneto per essere alla partenza del Gran Premio San Luigi di Caselle di Sommacampagna in provincia di Verona. Traguardo per passisti-veloci di 124 chilometri con starter alle ore 14.30.
Si riprende giovedì 8 agosto con il classico Gran Premio Sportivi di Briga Novarese a carattere nazionale. Tra gli appuntamenti più attesi la gara piemontese si svolgerà sulla distanza di 176 chilometri con arrivo sul Muro di San Colombano. Partenza ore 13.00. Per questo trittico di gare sono stati convocati Kokle, Garzi, Bonetto, Farinati, Greco, Pitzalis e Betteo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.