Scoperto il motivo per cui Pogacar ai piedi del Fuscagno ha regalato i suoi guantini ad un piccolo tifoso sloveno: si stava preparando a indossare i guantoni.
La Uae informa che non c’è alcuna relazione fra ciò che Pogacar mangia a colazione prima delle tappe lunghe e la presenza di tir di prodotti alimentari davanti al suo albergo.
La Rai smentisce di aver ceduto la linea al tennis dopo l’impresa di Pogacar sul Mottolino per evitare agli opinionisti del Processo di ripetere che il Giro è ancora lungo.
Soddisfazione delle associazioni che tutelano gli animali: dopo anni di Condor, Leoni, Cobra e Pitoni, finalmente in Giro ci sono meno bestie.
Equivoco dopo che gli organizzatori del Giro-E hanno invitato a ricaricare le batterie nel secondo giorno di riposo: Lello Ferrara è stato trovato con le dita nella presa.
Grande coerenza di Federico Balconi, che con Zerosbatti si batte per la sicurezza in bici: quando Magrini gli ha chiesto di suonare uno strumento nei suoi concerti, ha risposto «piano».
«Pogacar è arrivato come un aereo» (Giada Borgato, motocronaca Rai, rivela al grande pubblico la sua segreta aspirazione a fare la hostess).