Il mondo del ciclismo, con le sue immagini e le sue emozioni, è protagonista di una splendida mostra al Forte di Bard, la fortezza che è la vera e propria porta della Valle d'Aosta.
Il ciclismo che emoziona milioni di appassionati in tutto il mondo si svela in un anno di immagini all’interno della nuova edizione della mostra The Best of cycling, al Forte di Bard dal 27 aprile al 13 ottobre 2024. Esposte una settantina delle fotografie che hanno partecipato all’annuale ed omonimo concorso organizzato da Roberto Bettini, decano dei fotografi del ciclismo. La mostra allestita alle Scuderie della fortezza è curata dal giornalista Federico Bona.
La vincitrice è Pauline Ballet, fotografa francese che segue quasi tutte le prove organizzate da ASO (l’ente che organizza il Tour de France)
Il Forte di Bard curerà anche un’edizione speciale della mostra con il meglio delle ultime tre edizioni, con un allestimento in Piazza Duomo a Biella, dal 3 al 5 maggio 2024, in occasione del passaggio del Giro d’Italia.
Ingresso incluso nel biglietto di entrata al Forte.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.