Il giorno dopo l’Amstel Gold Race il vento del nord porta con sé rumors di mercato che riguardano Demi Vollering. La campionessa nazionale dei Paesi Bassi, che nel 2023 ha messo la sua firma su 17 delle 62 vittorie della SD Worx, avrebbe avviato una trattativa con l’Equipe FDJ Suez che sarebbe pronta ad accogliere Vollering dal 2025 facendole siglare un accordo pluriennale.
Nulla di ufficiale per ora ma, se le indiscrezioni venissero confermate, nella formazione del Team Manager Stephen Delcourt la vincitrice del Tour de Femmes 2023 troverebbe anche diverse connazionali: la giovanissima Lauren Molengraaf, Amber Kraak e Nina Buijsman.
Inoltre, secondo quanto riporta il sito olandese AD, l’arrivo di Demi Vollering in FDJ Suez aprirebbe le porte a Specialized che potrebbe così diventare fornitore e sponsor del team transalpino, mantenendo anche l’accordo con la SD Worx Protime di cui è attualmente partner.
Nessun commento per ora da Vollering, che, dopo aver concluso l’Amstel Gold Race al ventiduesimo posto, si sta preparando ad affrontare Freccia Vallone e Liegi Bastogne Liegi, gare che lo scorso anno ha dominato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.