Il Team corratec - Vini Fantini è pronto per la prima gara UCI World Tour dell'anno, l'UAE Tour, che si svolgerà dal 19 al 25 febbraio. Una cronometro, due arrivi in salita e quattro chances per le ruote veloci attendono il tram diretto da Serge Parsani e Marco Zamparella che verrà capitanato, per quanto riguarda gli arrivi di gruppo, da Jakub Mareczko.
Il velocista bresciano potrà contare sul supporto di Attilio Viviani e Samuele Zambelli mentre Andrii Ponomar, Alessandro Monaco e Marco Murgano proveranno a dire la loro per dei buoni piazzamenti nelle frazioni più complicate. A chiudere la selezione il britannico Mark Stewart.
Doppio impegno anche in Francia dove il team diretto da Francesco Frassi affronterà la Classic Var seguita dalla due giorni del Tour des Alpes-Maritimes.
Niccolò Bonifazio e Kristian Sbaragli saranno i corridori più rappresentativi al via in una selezione che li vede a fianco dei più giovani Matteo Amella, Antoine Debons, Alessandro Iacchi, Simone Olivero e Etienne Van Empel.
Entrambi gli appuntamenti saranno trasmessi in diretta su Eurosport.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.