E' un giorno speciale, questo, per il Tudor Pro Cycling Team. È arrivato infatti l'invito di RCS per il prossimo Giro d'Italia. La partecipazione al Grande Giro d'Italia è stato uno dei principali obiettivi del team per la stagione 2024.
"È un momento di grande orgoglio sia per me che per tutto il team - afferma Fabian Cancellara -. Il Giro d'Italia è una corsa iconica. Offre sempre corse fantastiche e porta avanti la vera passione per il ciclismo in Italia. Conservo dei bei ricordi della mia esperienza in gara, anche se non sono mai riuscito a vincere. Non vedo l'ora di vedere il team Tudor Pro Cycling svolgere un ruolo attivo e vorrei ringraziare RCS per la fiducia riposta nel nostro progetto".
Raphael Meyer, CEO del Team, vede l'invito come il risultato del duro lavoro del team: «L'invito è un grande riconoscimento del lavoro che è stato fatto da tutto il team da quando siamo entrati nei ranghi professionistici l'anno scorso. Può sembrare un grande passo avanti per il nostro giovane team, ma riteniamo che sia un'evoluzione logica. Abbiamo preso provvedimenti, tra cui l'ingaggio di piloti esperti e personale per essere pronti a esibirci a questo livello. Correremo lì con lo stesso spirito audace che abbiamo mostrato la scorsa stagione e puntiamo a portare a casa una vittoria di tappa».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.