
Colpack Ballan CSB e Cinelli, brand che produce biciclette, continuano nella loro partnership anche per i prossimi anni. L'intesa è stata raggiunta nei giorni scorsi, presso la sede di Caleppio di Settala. Evidente la soddisfazione del team manager Antonio Bevilacqua, e di tutta la squadra, che dal 2019 ha corso con il marchio Cinelli.
Importanti i risultati ottenuti nel quadriennio, tra questi spiccano il Campionato del Mondo 2021, a Leuven con Filippo Baroncini, il Giro d'Italia U23 di Juan Ayuso e l'argento Europeo ancora con Baroncini. Tra le esperienze che hanno saputo compattare l'unione anche il difficile periodo Pandemico.
Il bilancio alla fine è di ben 115 successi. Si è partiti nel 2019 con 25 vittorie , nel 2020, 7 (anno pandemico), nel 2021, 40, nel 2022, 20, e nel 2023, 23.
“Continuiamo in questo percorso comune - afferma Antonio Bevilacqua – in cui abbiamo collaborato allo sviluppo dei prodotti e testato nuove soluzioni tecniche ed estetiche, mettendo a disposizione del brand Cinelli le nostre esperienze, per testare sulla strada sia bici aero che superleggere. Nel 2024 effettueremo un ulteriore passo avanti con novità tecniche che sveleremo presto. Ringraziamo Cinelli, e tutto il suo staff, che ci supportano con professionalità. Crediamo di aver contribuito a portare in alto il nome di un brand italiano in un mercato sempre più competitivo”.
Queste le parole di Massimo Morganti, Responsabile vendite Italia Cinelli: “Quello di Cinelli con Colpack Ballan CSB è un legame speciale al quale abbiamo tenuto moltissimo fin dal primo giorno. La formazione si conferma ogni anno un vivaio che crea valore e valori per i giovani ciclisti, i professionisti di domani. Con loro cresciamo anche noi, siamo tornati al grande ciclismo, e possiamo sperimentare insieme soluzioni innovative per perfezionare le nostre tecnologie. Quest’anno la bicicletta del team, la Pressure, si presenta con una nuova veste grafica Team Edition, e abbiamo messo a punto per Colpack Ballan CSB una nuova flotta crono velocissima. Aspettiamo con trepidazione l’inizio della stagione e di questa rinnovata avventura, augurando buon lavoro ai ragazzi e al Team tutto”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.