La settimana agrodolce del ciclismo abruzzese, tra la gioia per il successo di Giulio Ciccone alla Volta a Catalunya e l’infortunio grave del giorno prima di Dario Cataldo, al centro del quarto appuntamento di Velò, la rubrica di TVSEI dedicata al mondo del ciclismo e della bicicletta.
Ma non solo. La vittoria di Mathieu Van der Poel alla Milano-Sanremo sotto la lente d’ingrandimento degli ospiti che analizzeranno anche l’avvio della Settimana Internazionale Coppi e Bartali.
In studio, oltre all’ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, anche l’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini e il direttore di tuttobiciweb, Pier Augusto Stagi. Insieme a loro, l’ex professionista Moreno Di Biase che presenterà la nuova stagione del suo team 2023 che avrà, in organico, atleti delle categorie Esordienti, Allievi e Giovanissimi. Conduce Jacopo Forcella. Nella terza parte, con Cristiano D’Angelo, l’immediata vigilia del Camp 2023 Costa dei Trabocchi di triathlon che si terrà a San Salvo nel fine settimana (dal 24 al 26 marzo).
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sul sito web www.tvsei.it nella sezione “LIVE” e sulle pagine Facebook di TVSEI e VELO’ tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.