
Week end pasquale senza sosta per la formazione Continental del Team Biesse Carrera Premac, che nel frattempo oggi concluderà la quattro giorni tra i professionisti al Giro d'Abruzzo. Ben tre, infatti, saranno gli appuntamenti ravvicinati in questo fine settimana lungo festivo.
Domani a Castel d'Ario (gara mantovana per Elite-Under 23) la formazione diretta da Marco Milesi e Dario Nicoletti schiererà cinque atleti: Alessandro Milesi, Davide Quadriglia, Luca Maggia, Etienne Grimod e Andrea Godizzi.
A Pasquetta, invece, l'appuntamento sarà in terra trevigiana con il Giro del Belvedere, classica internazionale per la categoria Under 23, dove la squadra bresciana calerà un altro quintetto, formato da Filippo Agostinacchio, Nicolò Arrighetti, Tommaso Bessega, Alessandro Milesi e Davide Quadriglia e diretto in ammiraglia da Dario Nicoletti.
Da un'internazionale di categoria all'altra. Martedì ci si sposterà in terra veronese per il Gran Premio Palio del Recioto, dove il Team Biesse Carrera Premac (ds Marco Milesi) andrà all'attacco con Filippo Agostinacchio, Nicolò Arrighetti, Michele Bicelli, Filip Gruszczynski e Cristian Sanfilippo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.