La puntata numero 26 di Velò analizzerà il primato di Remco Evenepoel alla Vuelta di Spagna consolidato anche nella cronometro di martedì. Il fuoriclasse belga mantiene la maglia rossa dopo le prime 11 frazioni della corsa iberica. Per parlarne, come di consueto in studio l'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini e, in collegamento, la voce di Eurosport, Riccardo Magrini. Insieme a loro anche Cristiano Taccone. Conduce in studio, Jacopo Forcella.
Nella seconda parte, in compagnia di Silvestro Belpulsi, la presentazione della “Pedalata autentica” in programma domenica 4 settembre a Termoli (CB). La pedalata cicloturistica di 57 km, vedrà come ospite d'eccezione, Silvio Martinello. Con Pierpaolo Addesi, invece, il bilancio dei campionati italiani (strada e cronometro) di paraciclismo svolti nel fine settimana scorsa ad Avezzano. 150 da quasi tutte le regioni d’Italia, isole comprese, hanno preso parte all’assegnazione di ben 42 titoli tricolori su strada (21) e a cronometro (21) tra handbike, biciclette, tandem e tricicli sia al maschile che al femminile.
Inoltre, torna la rubrica “La Bici in 200 Secondi” di Moreno Di Labio, Istruttore Nazionale FCI, che ci porterà a scoprire tutti i segreti della bicicletta.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per la Regioni Abruzzo e Molise ogni giovedì a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45. In streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti via sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando la diretta social.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.