La Bardiani CSF Faizanè beve Acqua Minerale San Benedetto. Anche nella stagione 2022 l’azienda italiana si conferma al fianco del #GreenTeam con la propria fornitura di Acqua Minerale San Benedetto Ecogreen, oltre ai prodotti Thè e Allegra Zero, utilizzati dai ciclisti del team nell’immediato dopo gara.
L’ACQUA IDEALE PER GLI SPORTIVI. L’equilibrata composizione dell’acqua minerale San Benedetto contribuirà all’idratazione dei ciclisti, che in ogni tappa impegnativa hanno necessità di bere fino a 6 litri d’acqua a testa. San Benedetto Ecogreen è la linea di Acqua Minerale che punta a ridurre l’impatto ambientale, che compensa il 100% delle emissioni di CO2eq e le cui bottiglie sono prodotte anche con plastica riciclata. L’ultima novità di San Benedetto in tema di sostenibilità è il lancio di Ecogreen 100 Eco 1L Easy, la bottiglia che oltre ad essere 100% Carbon Neutral è realizzata anche con il 100% di plastica riciclata.
Per il dopo gara gli atleti del team Bardiani CSF Faizanè amano particolarmente dissetarsi con Allegra San Benedetto Zero Zuccheri Aggiunti, la bibita gassata con succo d’agrumi, oppure con il Thè San Benedetto, immediatamente rinfrescanti e dissetanti al termine di uno sforzo prolungato, soprattutto nelle giornate particolarmente calde.
SAN BENEDETTO E LO SPORT. Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il Gruppo leader nel beverage analcolico in Italia (Fonte: GlobalData, 2021, Dati 2020). Azienda “totale”, multi specialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali a quelle addizionate, dalle bibite gassate al thè e ai prodotti per bambini, dagli sport drink alle acque toniche, fino alle bibite piatte a base di succo e agli aperitivi.
Attraverso lo sport San Benedetto diffonde e sostiene la cultura di uno stile di vita sano e sostenibile, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva e che nel ciclismo si rafforzano con la grande attenzione all’ambiente e a uno stile di vita “green” nei quali si rispecchia la stessa azienda: la salute e il benessere di ogni persona. Da qui la scelta di affiancare il proprio brand a quello del #GreenTeam. Per la Bardiani-CSF-Faizanè la conferma tra i propri partner di un Gruppo solido e apprezzato come San Benedetto è motivo di grande soddisfazione.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.