Domenica 27 marzo tutti gli atleti del team disponibili saranno impegnati in gara, dividendosi su 3 fronti, solo alcuni infortuni impediranno di essere al via al gran completo. Confermata la formazione per la Gent-Wevelgem, con un solo cambiamento rispetto a quanto precedentemente ufficializzato. Davide Gabburo subentrato a Samuele Zoccarato già in occasione della E3 Saxo Bank Classic è confermato anche per la gara di questa domenica al fianco di Sacha Modolo, Enrico Battaglin, Filippo Fiorelli, Alessandro Tonelli, Luca Colnaghi ed Enrico Zanoncello.
GP INDUSTRIA E ARTIGIANATO. Subito dopo la chiusura della Coppi e Bartali di questo sabato, il team si sposterà a Larciano per l’appuntamento di questa domenica con il GP Industria e Artigianato. In ammiraglia ci sarà Roberto Reverberi a guidare Filippo Zana, Omar El Gouzi, Alessandro Santaromita e Alessio Nieri. Una formazione giovanissima che vedrà al via atleti tra i 20 (Alessio Nieri) e i 23 (appena compiuti da Filippo Zana) anni di età.
TROFEO CITTÀ DI SAN VENDEMIANO. Prosegue infine l’attività del progetto giovani con il DS Mirko Rossato che guiderà in ammiraglia i cinque atleti selezionati dal team per questo appuntamento. Al via Martin Marcellusi e Alex Tolio, insieme ai tre giovanissimi classe 2003 Iker Bonillo, Giulio Pellizzari e Alessandro Pinarello.
Non ci sarà Alessio Martinelli fermato da una bronchite che lo ha costretto al forfait alla Settimana Coppi e Bartali.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.