Sarà la Settimana Internazionale Coppi e Bartali ad aprire una settimana di gare molto intensa per la Bardiani CSF Faizanè. Da questo martedì 22 a sabato 26 marzo 7 atleti del team saranno al via della storica gara a tappe italiana. 10 i team World Tour al via per una startlist di alto livello.
La Bardiani CSF Faizanè sarà al via con una formazione molto giovane, dall’età media di 22 anni dando spazio e opportunità a molti giovani del #GreenTeam. Tra i leader al via ci sarà il 23enne Filippo Zana, uno degli giovani di talento lanciati dal team in questi anni. Con lui lo scalatore Luca Covili che affiancherà ben 5 atleti neo-professionisti. Ci sarà infatti Alessio Martinelli, già vincente in questa stagione al GP Alanya. Con lui Omar El Gouzi, reduce dalla sua prima esperienza World Tour alla Milano-Sanremo. Completano la formazione Alex Tolio, Alessio Nieri e Alessandro Santaromita.
Ampia sintesi di ogni tappa sarà trasmessa ogni giorno dalle ore 18:50 su Raisport.
In questa settimana il team sarà inoltre impegnato in Belgio, con tre gare di livello World Tour, mentre domenica il GP Industria e Artigianato e il Trofeo Città di S Vendemmiano completeranno il calendario settimanale del team. Le formazioni per i questi appuntamenti saranno ufficializzate nei prossimi giorni.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.