
Astoria Wines è protagonista non solo sul podio del grande ciclismo (come avviene al Giro d’Italia, a La Vuelta Espana o in tante altre occasioni internazionali), ma stavolta anche in gara. Filippo Polegato, AD di Astoria Wines, è stato infatti invitato a partecipare alla prima edizione di Beking Monaco, un evento innovativo ideato a Matteo Trentin che ha coinvolto l’élite del ciclismo internazionale (da Roglic a Sagan a Pogacar) riunita per un’iniziativa benefica.
Polegato ha partecipato alla cronometro a squadre con Elizabeth Deignan, vincitrice della Parigi Roubaix 2021 e il Campione di Slovenia Matej Mohorič. L’obiettivo: raccogliere fondi per la Fondazione Michele Scarponi e la Fondazione Charlène di Monaco.
I vini Astoria sono stati poi i protagonisti della cena di gala, inoltre l’azienda trevigiana ha messo all’asta per la raccolta benefica dedicata alla Fondazione Princesse Charlene di Monaco quindici di jeroboam di Galie Prosecco DOC. Una mathusalem da 6 litri è stata invece autografata da tutti gli atleti partecipanti alla manifestazione e donata da Matteo Trentin al Principe Alberto di Monaco, come ricordo speciale dell’evento.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.