
Dopo i direttori di corsa, buona la prima anche per l’aggiornamento delle moto staffette e scorte tecniche svoltosi a Bologna il 28 novembre.
La recente facoltà accordata alle Commissioni Regionali di fare formazione nel comparto sicurezza, con più autonomia, valorizzando appieno le proprie potenzialità e risorse, ha certamente soddisfatto i 33 partecipanti nell’ascoltare e dibattere gli approfondimenti proposti dai relatori: Avv. Celestino Salami, Raffaele Babini, Silvano Antonelli e Luigi Lucchesi.
Partecipanti, provenienti anche da altre regioni, a cui è stata offerta una ricercata documentazione nazionale ed internazionale, selezionata, aggiornata e stampata a cura della CRDCS.
Una giornata in cui ci si è ritrovati per l’obbligo dell’aggiornamento, poi vissuta pienamente, con la soddisfazione di avere arricchito il proprio bagaglio professionale e di avere trovato il giusto riconoscimento di una passione e di un impegno spesi per la sicurezza. Come sottolineato dal Vice Presidente Vicario del CRER Pierluigi De Vitis nel saluto di apertura lavori e l’Ispettore Superiore Roberto Felloni intervenuto in rappresentanza del Compartimento della Polizia Stradale.
Lavori integrati dai filmati e dalla slide di Franco Mancini, collaboratore a tutto tondo del CRER e conclusi con la consegna dei certificati di frequentazione preparati con la certosina competenza del segretario della CRDCS Giuliano Collina e della segretaria del CRER Rachele Minichino.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.