Nuovo appuntamento con il grande ciclismo questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto, canale 12 del digitale terrestre. Ciclismo Oggi questa sera punta i riflettori su due spettacolari appuntamenti riservati al ciclismo giovanile.
Potremo rivivere, infatti tutte le emozioni del Giro del Medio Po che si è svolto a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, e ha visto trionfare Andrea D'Amato della Iseo Rime Carnovali Sias.
A seguire le immafini dell'ultima prova bresciana degli esordienti, la 26a Medaglia d’Oro Vittorio Sartorelli am - 15° Memorial Giuseppe Toninelli, che si è disputata sotto il diluvio ad Orzinuovi. Nella prova organizzata dal Pedale Orceano i giovani ciclisti hanno messo in campo tutto il loro grande coraggio...
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it. Inoltre domani sera, con inizio alle ore 21.10, andrà in onda la replica della puntata su Teletutto2 canale 87 del digitale terrestre.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: sempre dal sito www.teletutto.it le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.