Fine settimana intenso per i colori della Feralpi Monteclarense. La data della festività dei Lavoratori, il 1°maggio, celebra infatti la giornata agonistica per gli juniores di Tiziano Gozio e gli esordienti di Marcello Bregoli
Sabato è in programma il Trofeo Ilario Roberti valido per l'assegnazione del titolo di Campione Lombardo Studentesco della categoria juniores. Partenza da Prevalle alle ore 14.00, arrivo a Puegnago del Garda dopo 108 chilometri. Gli esordienti saranno impegnati invece a Samarate, nel Varesotto, nel doppio confronto riservato agli atleti nati nel 2008 (Trofeo Pasticceria Pariani, ore 9.00) e nel 2007 (Trofeo Antonio Gorlini, ore 10.30).
La giornata di domenica 2 maggio vedrà la squadra degli juniores al via del Trofeo città di Treviglio (Bg) sulla distanza di 89 chilometri, che scatterà alle ore 9.30. Unico assente Riccardo Perani, selezionato dalla rappresentativa della Lombardia per il Memorial Sauro Drei a Reda di Faenza, in provincia di Ravenna.
Sull'identico palcoscenico di Gussago, nel Bresciano, saranno di scena sia gli Esordienti sia gli Allievi rispettivamente nel Trofeo Maurigi e nel Trofeo Strade Bianche della Contea. La lunga sequenza di gare inizierà alle ore 9.30 con la prova degli allievi.
comunicato stampa
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.