«Vaccino fatto». A scriverlo sui suoi profili social è Marta Bastianelli, atleta della Alè BTC Ljubljana e delle Fiamme Azzurre.
La 33enne, campionessa mondiale a Stoccarda nel 2007 e vincitrice del titolo nazionale nel 2019, nel suo messaggio postato nella giornata di ieri ringrazia il gruppo sportivo della Polizia Penitenziaria scrivendo: «Volevo rendere un grande grazie al mio gruppo sportivo che ancora una volta ci sostiene, dandomi la possibilità di ricevere questo importante vaccino per combattere un virus che ci sta mettendo davvero alla dura prova.» ed aggiunge anche: « Un grazie speciale va inoltre a tutto lo staff dell’Asl e dell’ospedale di Teramo per il grande lavoro».
Bastianelli, che recentemente si è classificata sesta alla Omloop Het Nieuwsblad, è la seconda ciclista italiana a sottoporsi al vaccino. Prima di lei a vaccinarsi era stata Rachele Barbieri, vincitrice domenica del Trofeo Oro in Euro. In campo maschile come noto la prima formazione a vaccinarsi è stata la UAE Team Emirates di Pogacar
Credit Foto: dal profilo social di Bastianelli
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.