Marcus Galletti, figlio del compianto Alessio professionista dal 1994, quattro successi in carriera morto durante la Subida al Naranco (Spagna) nel 2005 a causa di un arresto cardiaco, il prossimo anno esordirà tra gli juniores mel Team Casano di patron Renato Di Casale. Il giovane Galletti andrà così ad infoltire il nutrito organico del sodalizio diretto da Giuseppe Di Fresco che da corridore fu compagno di squadra di Alessio Galletti:
"Mi ha chiamato Consuelo, la mamma, per chiedermi se Marcus poteva correre per noi. Ne ho subito parlato con il presidente Di Casale il quale non ha esitato un attimo ad accogliere il mio appello. Marcus è un ragazzo con ampi margini di miglioramento , dal fisico possente, longilineo e molto sveglio. Sono sicuro che Alessio sarà orgoglioso di suo figlio".
Marcus Galletti, che attualmente gareggia tra gli allievi per la Coltano Grube Costruzioni, andrà ad affiancare gli altri acquisti Alessandro Romeo Zanetti (Team Valdinievole) e Tommaso Poli (Stradella).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.