Per un paio di stagioni è sembrato in grado di diventare una delle più importanti realtà del ciclismo italiano. Poi vicende di doping lo hanno fermato (è squalificato fino al 2024) e si è trasferito alle Canarie con la moglie. Adesso, a 36 anni, Riccardo Riccò è pronto a ripartire ancora una volta: ritorna in Italia dove aprirà una gelateria a Vignola (Modena).
Dopo l'anticipazione che ha fatto lo stesso Riccò nella 14° puntata di BlaBlaBike nelle scorse settimane, oggi a raccontare la storia alla Gazzetta di Modena è la moglie Melissa. Negli ultimi anni a Tenerife, avevano aperto e gestito con successo la gelateria Chocoloco. Ma la voglia di casa era tanta, quindi hanno deciso di tornare per aprire, grazie anche all'esperienza maturata, una gelateria in un centro commerciale di Vignola, che manterrà il nome di quella spagnola.
E come ha raccontato a tuttobiciweb nel suo intervento a BlaBlaBike, la nuova gelateria della famiglia Riccò avrà un occhio di riguardo per i bambini con spazi e idee pensati apposta per i consumatori più giovani.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.