Pronta a tornare in gruppo dopo la sosta della scorsa settimana la Named-Rocket di Paolo Riva. Non sarà un rientro facile per i corridori della formazione brianzola di Elite e Under 23 attesi, domenica 14 aprile, da due appuntamenti di caratura Nazionale: la Vicenza-Bionde e il Giro della Provincia di Biella.
Alla corsa in Veneto parteciperanno Ferrari, Mignolli, Mirri, Davide Colnaghi, Nova, Varenna e Polo, mentre prenderanno la direzione verso il Piemonte Belletta, Andrea Colnaghi, Molinari e Oppici. Prevista nei programmi della squadra anche la partecipazione alla Coppa Fiera di Mercatale Valdarno, in Toscana, che si svolgerà martedì 16 aprile con partenza alle ore 14.00. A questo appuntamento correranno Andrea e Davide Colnaghi, Mirri, Molinari, e Belletta.
MAROCCO
Prosegue intanto l'impegno di Amine Ahmed Galdoune con la Nazionale marocchina al Giro del Marocco, che si concluderà il 15 aprile. Il velocista della Named Rocket è salito sul podio in occasione della seconda tappa di Martil (140 km) in cui Galdoune si è classificato al terzo posto al termine di uno sprint a ranghi compatti vinto dal belga Abram Stockman. Galdoune, che avrà modo di riproporsi negli sprint da qui alla fine del Giro, ha come obiettivo un successo di tappa che conquistò nell'edizione del 2017.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.