FLY CYCLING TEAM pedalerà con stile e in totale sicurezza grazie a caschi, occhiali ed accessori rh+.
”Siamo molto orgogliosi di aver rinnovato la partnership con rh+, attraverso un progetto innovativo, che abbraccia sia il ciclismo agonistico con il Fly Cycling Team, che il cicloturismo tramite il Fly Cycling Holidays. I nostri atleti in questo 2019 utilizzeranno il casco "Lambo", ultima evoluzione della filosofia di design rh+, i due paia d' occhiali "Legend” e "Corsa 6" e la magnifica “Speed Rain Shell”, ideale per proteggere dagli agenti atmosferici avversi, le parti più importanti del corpo.
Per i turisti che pedaleranno con Fly Cycling Holidays, invece offriremo la possibilità (come già è accaduto negli ultimi due anni), di ricevere in dotazione un'ampia gamma di scelta tra caschi e occhiali rh+, per affrontare al meglio le nostre escursioni organizzate.
Queste le parole del Co-Founder Luca Maria Lucini.
Amedeo Tabini Account Manager Fly conclude: “Siamo onorati di collaborare con un marchio così importante del settore. Un ringraziamento speciale al Marketing Officer Andrea Pizzi, al Brand Director Glen Mckibben, e a tutta la ZeroIndustry per il loro sostegno.”
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.